Matchmaking tra cheater in PUBG?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sembra che gli sviluppatori PlayerUnknown’s Battlegrounds abbiano implementato un simpatico sistema di matchmaking per i cheater. Piuttosto che essere bannati e non poter più giocare, sembra che i cheater vengano messi in matchmaking con altri cheater.

Questa rivelazione è stata condivisa su Reddit, in cui alcuni cheater hanno confermato questo ghost ban e matchmaking particolare.

Lasciare che i cheater continuino a giocare potrebbero rallentare l’adozione di nuovi hack e dare a Bluehole il tempo di raccogliere dati su quelli esistenti, inoltre metterli tutti insieme in una partita rovinerebbe l’esperienza di gioco a loro e non agli utenti corretti. Difficilmente Bluehole commenterà, ma questo sistema potrebbe essere interessante anche per altri videogiochi online.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci