Mass Effect Legendary Edition – La trilogia ritorna in una nuova veste

Durante il Mass Effect Day, Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare hanno annunciato Mass Effect Legendary Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà nella primavera 2021.

Mass Effect Legendary Edition include versioni rimasterizzazione di Mass Effect, Mass Effect 2e Mass Effect 3. Ogni gioco è stato migliorato con texture aggiornate, shader, modelli, effetti e caratteristiche tecniche, un’esperienza modernizzata, risoluzione “super-sharp”, frame rate più veloci e miglioramenti visivi. Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e i contenuti scaricabili dei giochi originali, così come armi promozionali, armature e confezioni, il tutto “rimasterizzato e ottimizzato per 4K ad altissima definizione”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori cuffie/headset wireless – Aprile 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci