Mass Effect Legendary Edition è già senza Denuvo, Bioware l’ha tolto con un recente update

BioWare ha da poco pubblicato un nuovo update per Mass Effect Legendary Edition mirata a migliorare le prestazioni della versione PC, e sorprendentemente con esso è stato tolto la protezione Denuvo.

Anche se questa modifica non è stata resa nota tramite il changelog dell’update, la rimozione della protezione è assolutamente certa.

Non è noto il motivo per cui EA e BioWare abbiano sentito il bisogno di rimuovere Denuvo nei riguardi di un gioco uscito davvero recentemente, ma perlomeno sarà una mossa che probabilmente spingerà diversi giocatori che ancora sono restii ad avere a che fare con questo DRM ad acquistare Mass Effect.

Proprio recentemente pure Capcom ha rimosso Denuvo da Monster Hunter World.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci