Mass Effect Legendary Edition disponibile da oggi

BioWare, studio di Electronic Arts, ha rilasciato oggi Mass Effectâ„¢ Legendary Edition, la modalità definitiva per vivere l’amata trilogia di videogiochi di ruolo di fantascienza. Il titolo è disponibile in tutto il mondo su PC tramite la nuova app EA App per Windows, Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con retrocompatibilità ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Mass Effect Legendary Edition presenta il contenuto cinematico di base per giocatore singolo e più di 40 contenuti scaricabili (DLC) storia, pacchetti di armi e armature tratte da Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 e porta la leggenda del Comandante Shepard  in 4K Ultra HD con compatibilità HDR.

“Non c’è mai stata un’opportunità migliore per vivere l’epica storia della trilogia originale, che tu sia un nuovo fan del franchise o che tu desideri ri-giocarlo per la decima volta”, ha detto Mac Walters, Project Director di Mass Effect Legendary Edition e autore principale della trilogia originale a BioWare. “Questo non è solo un progetto appassionante del nostro team di BioWare, ma è qualcosa che i fan volevano da molto tempo, e abbiamo concentrato tutti i nostri sforzi per assicurarci che ogni miglioramento che abbiamo apportato a questo iconico viaggio abbia il sapore di Mass Effect. Non potremmo essere più entusiasti di condividere questo momento con i nostri fan in tutto il mondo, e non vediamo l’ora di ascoltare di nuovo le loro storie nei panni di Shepard”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento