Marvel’s Avengers: il personaggio di Spider Man sarà esclusivo per la versione PlayStation

Square Enix e Sony hanno annunciato che Spider Man sarà un personaggio disponibile esclusivamente nella versione PlayStation di Marvel’s Avengers. Chi giocherà su PC e Xbox non potrà usufruire di tale personaggio.

Non è la prima volta che una tale evenienza succede. Un esempio è quello di Kratos di God of War, il quale era un personaggio esclusivo per i giocatori PlayStation 3 di Mortal Kombat. E ormai Spider Man è diventato un personaggio iconico del panorama PlayStation, in quanto una delle sue esclusive di punta è un videogioco dedicato proprio a esso.

Difficilmente Spider Man verrà riproposto su PC come mod amatoriale per la modalità offline, in quanto non si tratta solo di importare un modello di un personaggio 3D, ma di includere tutto il moveset dedicato, cosa praticamente impossibile.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre per tutte le piattaforme. Per chi ha prenotato la versione PC, avrà accesso alla beta a partire dal 14 agosto, mentre l’open beta sarà disponibile a partire dal 21 agosto e terminerà il 23.

Marvel’s Avengers: il personaggio di Spider Man sarà esclusivo per la versione PlayStation

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci