Marvel’s Avengers | Aggiornamento sullo stato del gioco

Oggi Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel’s Avengers. Il post sul blog copre una serie di argomenti, tra cui uno sguardo alle nuove funzionalità guidate pianificate per il lancio nelle prossime settimane e mesi, dettagli sui nuovi contenuti di gioco come la prima missione di Livello Omega in arrivo e informazioni su un pacchetto ideato per i giocatori composto da crediti, risorse di gioco e una nuova targa che verrà assegnata a tutti coloro che accederanno a Marvel’s Avengers dal 22 ottobre al 5 novembre.

Il post sul blog esamina anche alcune delle modifiche incluse nella patch 1.3.3 in arrivo mercoledì. La patch più recente include un gran numero di correzioni di bug e un nuovo avamposto – l’avamposto Zero dello SHIELD – oltre a nuove missioni fratture tachioniche di alto livello che rilasciano esclusivamente Cosmic Gear.

Inoltre, il team ha annunciato che la pubblicazione dei primi due Eroi post-lancio, subirà un leggero ritardo. “Operation, Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM” arriverà entro la fine dell’anno e il lancio next-gen del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X | S verrà rimandato al 2021. Nel frattempo, le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco saranno retrocompatibili sulle rispettive console di nuova generazione e i giocatori potranno trasferire i loro progressi per continuare a giocare senza problemi. Entrambi questi rinvii servono a garantire che il team abbia il tempo di offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci