Marvel Avengers ottiene il supporto ad NVIDIA DLSS

Oggi, l’ultima patch per Marvel Avengers aggiunge il supporto a NVIDIA DLSS, mentre Wolfenstein: Youngblood ha reso disponibile un aggiornamento che abilita la modalità DLSS Ultra Performance per i giochi in 8K con GeForce RTX 3090.

L’aggiornamento per Wolfenstein: Youngblood include anche ottimizzazioni aggiuntive che sfruttano capacità di elaborazione asincrone migliorate della serie GeForce RTX 30.Per ottenere il DLSS in questi due titoli sarà sufficiente aggiornarli all’ultima patch disponibile o installare l’ultimo NVIDIA Game Ready driver.

Alimentato da RTX Tensor Cores, il DLSS è una rete neurale di deep learning che aumenta la frequenza dei fotogrammi e genera immagini belle e nitide nei giochi. La nuova modalità DLSS Ultra Performance utilizza, inoltre, un modello di super risoluzione ad intelligenza artificiale appena sviluppato, costruito appositamente per pannelli a 8K.

I giochi che già supportano la modalità DLSS Ultra Performance per 8K sono: Control, Death Stranding, Justice, Marvel Avengers, Minecraft con RTX Beta per Windows 10 e Wolfenstein: Youngblood.

I giochi in arrivo che presto supporteranno questa tecnologia includono: Boundary, Bright Memory: Infinite, Ready or Not, Scavengers e Watch Dogs: Legion.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento