La mappa desertica di PUBG verrà mostrata a The Game Awards

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Il 7 dicembre si terranno i The Game Awards, e come ha svelato su Twitter il producer di questo evento, si terrà il reveal della nuova mappa a tema desertico di Playerunknown’s Undergrounds, meglio noto come PUBG.
Non si sa se l’evento sarà dal vivo o verrà mostrato uno spezzone di gameplay pre-registrato, ma perlomeno questo significa che il titolo, si spera, sia pronto per uscire nella versione 1.0.
The Game Awards sarà in streaming dal vivo su praticamente ogni piattaforma conosciuta, quindi è letteralmente impossibile perderselo!
Una piccola rivelazione: in realtà, a causa del fuso orario, l’evento in Italia inizierà alle 2:30 del mattino, per cui sarà l’8 dicembre.

LEGGI ANCHE  TCL ha in sviluppo il primo monitor 4K 240Hz

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Novembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Novembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!