La mappa desertica di PUBG verrĂ  mostrata a The Game Awards

Il 7 dicembre si terranno i The Game Awards, e come ha svelato su Twitter il producer di questo evento, si terrĂ  il reveal della nuova mappa a tema desertico di Playerunknown’s Undergrounds, meglio noto come PUBG.
Non si sa se l’evento sarĂ  dal vivo o verrĂ  mostrato uno spezzone di gameplay pre-registrato, ma perlomeno questo significa che il titolo, si spera, sia pronto per uscire nella versione 1.0.
The Game Awards sarà in streaming dal vivo su praticamente ogni piattaforma conosciuta, quindi è letteralmente impossibile perderselo!
Una piccola rivelazione: in realtĂ , a causa del fuso orario, l’evento in Italia inizierĂ  alle 2:30 del mattino, per cui sarĂ  l’8 dicembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento