Maneater e Yakuza: Like a Dragon useranno l’ultima versione di Denuvo

Pare che Maneater e Yakuza: Like a Dragon useranno entrambi Denuvo come sistema di protezione. A confermalo sono i rispettivi publisher, Tripwire Interactive e SEGA.

Maneater verrà rilasciato il 22 maggio come esclusiva Epic Games Store, e la conferma di Tripwire è stata fatta sul forum stesso del gioco. Tra le altre cose, il publisher ha confermato l’arrivo del gioco su Steam il 22 maggio 2021, terminato il classico anno di esclusività.

Per quanto riguarda Yakuza: Like a Dragon, la conferma è arrivata sulla pagina ufficiale di Steam, dove appare Denuvo come DRM presente nel gioco. Ma una data d’uscita ancora non è stata svelata.

Entrambi i titoli useranno l’ultima versione di Denuvo, la quale rimane tuttora intoccata dai cracker. Resident Evil 3, ad esempio, è stato uno dei primi titoli a usarlo, e dopo più di un mese dalla sua uscita non è ancora stato craccato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento