magic legends necromante
magic legends necromante

Magic: Legends – La pericolosa classe del Necromante rivelata

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente che il Necromante sarà una delle cinque classi iniziali di Planeswalker disponibili al lancio per i giocatori di Magic: Legends. Il Necromante è la personificazione dei valori oscuri del mana nero di Magic: The Gathering e ambisce al potere a ogni costo, perfino attraverso la morte.

I giocatori che scelgono la classe del Necromante si ritroveranno nella ricerca costante di un giusto equilibrio tra vita e morte. Evocare creature, sacrificarle per ottenere benefici ed eliminarle nel tempo sarà la chiave per il successo di un Necromante. Le sue abilità chiave includono Travaso macabro, un attacco sferzante a medio raggio che prosciuga vita dai nemici nel tempo; Sconvolgimento sepolcrale, un’abilità secondaria per infliggere danno che prende come bersaglio i nemici ed evoca due scheletri; e Avvizzimento dell’anima, un’abilità di utilità che applica effetti di rallentamento e danno nel tempo ai nemici vicini.

I migliori Necromanti procederanno su un confine sottile tra guadagni tremendi e perdite devastanti. I giocatori possono pensare di spendere la propria forza vitale per evocare creature potenti, risparmiando un ammontare di salute appena sufficiente e travasare vita da avversari e unità alleate, mentre i loro eserciti di non morti diventano sempre più forti.

Magic: Legends uscirà su PC, Xbox One e PlayStation®4 nel 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci