Magic: Legends – Disponibile la Open Beta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’editore Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Cryptic Studios hanno annunciato che la Open Beta di Magic: Legends è ora disponibile su tramite Arc Games e Epic Games Store. Il lancio completo è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

Gli utenti che scaricano Magic: Legends su Arc Games riceveranno un costume gratuito “Gavony Vigilante” per il loro personaggio, la skin “Bruiser” per l’evocazione della creatura Mortaio Ogre e quattro potenziamenti. Gli utenti che scaricano tramite Epic Games Store avranno tempo fino al 6 aprile alle 9:00 PT / 12:00. ET per richiedere un costume gratuito da “Ranger della brughiera”, skin di evocazione “Lupo mannaro della brughiera” e due potenziamenti.

Magic: Legends consente ai fan di lunga data di Magic: The Gathering di esplorare il Multiverso come mai prima d’ora. Dopo aver selezionato una delle cinque classi iniziali di Planeswalker, i giocatori viaggeranno in diverse regioni rese famose dal celebre gioco di carte, tra cui Innistrad, Tazeem, Benalia e altre ancora. Durante l’esplorazione di questi piani, i giocatori raccoglieranno artefatti, equipaggiamento e incantesimi basati sul mana, che verranno utilizzati per aiutarli a costruire un mazzo di potenti attacchi casuali.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci