Mafia III, rilasciato un nuovo trailer che ci mostra la storia del gioco

Durante la Gamescom 2K Games ha colto l’occasione per rilasciare un nuovo trailer di Mafia III, che questa volta ci mostra il prologo del gioco in cui il protagonista Lincoln Clay viene quasi ucciso da un colpo di pistola ravvicinato, colpito da quello che lui credeva un suo amico dopo una rapina andata molto bene.

Questo nuovo trailer è anche l’occasione per mostrarci la città del gioco ovvero New Bordeaux, una metropoli in cui il potere della criminalità e sopratutto della mafia è cresciuto molto negli ultimi tempi, in questa città noi dovremo guidare il protagonista verso la sua vendetta, che ovviamente non sarà facile e corta.

Vi ricordiamo che la data di rilascio del gioco è fissata per il 7 ottobre.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci