Mafia III, la versione PC è bloccata a 30 fps

Ma 2K Games tenta di rassicurarci
mafia-iii-lock-3o-fps

 

Vi avevamo parlato qualche giorno fa della decisione di 2K Games, di non inviare le copie per le recensioni prima dell’uscita del gioco, cosi da rendere impossibile ai siti specializzati fare le recensioni di Mafia III in tempo per il lancio.

In quell’articolo abbiamo anche scritto che non capivamo bene il motivo di questa mossa, ma adesso si scopre un dettaglio del gioco molto interessante, che potrebbe darci la motivazione alla decisione fatta da 2K Games.

Infatti si è scoperto proprio a ridosso del lancio mondiale del gioco, che la versione PC è bloccata a 30fps cosa abbastanza inaccettabile in quanto stiamo parlando di un titolo tripla AAA con un alto budget, e non di un indie fatto da un piccolo team.

Non tutto però è perduto in quanto tramite un post sul blog del gioco, gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che sono attualmente al lavoro su una patch che dovrebbe andare a sbloccare gli fps, e che questa patch sarà disponibile, se tutto andrà per il verso giusto, questo weekend.

Oramai non ci resta che aspettare e sperare negli sviluppatori, intanto eccovi alcune immagini che ci mostrano le impostazioni grafiche del gioco:
Mafia III Impostazioni graficheMafia III Impostazioni grafiche

Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI