Mafia: Definitive Edition è stato appena privato di Denuvo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2K Games e Hangar 13 hanno annunciato di aver rimosso Denuvo da Mafia: Definitive Edition con un update appena rilasciato. Per l’occasione, il publisher ha scontato il gioco del 40% su Steam fino al 30 settembre.

Non è inusuale che i publisher tolgano Denuvo dopo un anno dal debutto, in quanto di norma pagano forti cifre per la protezione anti-pirateria proprio per un anno di tempo, oltre il quale non vale la pena fare un rinnovo mensile dello stesso.

Mafia: Definitive Edition era stato in verità craccato pochi giorni dopo il suo debutto, per cui la presenza di Denuvo in sé era piuttosto inutile. Sarà interessante vedere se ci saranno o meno differenze nelle prestazioni, anche se la maggior parte dei casi si riducono solamente a tempi minori di caricamento.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci