Mad Max e Shadow of Mordor per Linux e macOS non sono più in vendita su Steam

Le versioni Linux e macOS di Mad Max e Shadow of Mordor non sono più in vendita su Steam. Come spiegato da Feral Interactive, la software house che ha portato entrambi i giochi su queste due piattaforme, la rimozione è a causa della scadenza delle licenze.

La rimozione è avvenuta con l’arrivo dell’anno nuovo, come si può vedere da SteamDB (qui e qui). MacOS in particolare, ha perso altri giochi, tra cui diversi titoli Lego e Batman: Arkham City.

Che cosa hanno in comune tutti questi titoli? Sono stati pubblicati da Warner Bros. Evidentemente, la vendita di tali titoli per queste piattaforme non è stata sufficientemente remunerativa e dunque non ha voluto rinnovare la licenza con Feral Interactive. Ma questa è solo una nostra supposizione, per cui la vera motivazione potrebbe essere totalmente differente.

Nel caso di Linux, tuttavia, la sua versione di tali giochi è tuttora inclusa acquistandoli su Steam, il problema è che tale versione non è evidenziata sulla pagina dello store, né sarà supportata in futuro se dovessero venire rilasciate patch, anche se vista l’età di questi giochi, dubitiamo fortemente vengano toccato di nuovo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

I migliori mouse da gaming | Guida Febbraio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci