Mad Max approda su GOG e senza DRM

GOG ha annunciato l’arrivo di Mad Max sulla propria piattaforma, l’ultimo titolo di Avalanche Studio del 2015, è ora disponibile senza DRM.

Ancora oggi, la versione Steam di Mad Max è disponibile solo con Denuvo. Fino al 5 aprile, Mad Max sarà disponibile su GOG con uno sconto del 75%, portando il prezzo a solo 5 euro.

Diventa Mad Max, guerriero solitario in uno spietato mondo post-apocalittico dove le auto sono la chiave della sopravvivenza. In questo avvincente gioco d’azione open world in terza persona, dovrai affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche “Piane del Silenzio”. Affronterai insidiose missioni attraverso terre devastate e pericolose in cerca di bottino e pezzi per costruire il veicolo da combattimento definitivo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci