Mad Max approda su GOG e senza DRM

GOG ha annunciato l’arrivo di Mad Max sulla propria piattaforma, l’ultimo titolo di Avalanche Studio del 2015, è ora disponibile senza DRM.

Ancora oggi, la versione Steam di Mad Max è disponibile solo con Denuvo. Fino al 5 aprile, Mad Max sarà disponibile su GOG con uno sconto del 75%, portando il prezzo a solo 5 euro.

Diventa Mad Max, guerriero solitario in uno spietato mondo post-apocalittico dove le auto sono la chiave della sopravvivenza. In questo avvincente gioco d’azione open world in terza persona, dovrai affrontare bande di spietati sciacalli in cruenti combattimenti a terra o su veicolo, per sopravvivere nelle terre desolate. Un eroe riluttante ad abbracciare il suo destino con un radicato istinto di sopravvivenza, Max non desidera altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle mitiche “Piane del Silenzio”. Affronterai insidiose missioni attraverso terre devastate e pericolose in cerca di bottino e pezzi per costruire il veicolo da combattimento definitivo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Aprile 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Aprile 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci