Mad Catz torna in gioco con nuovi prodotti

Mad Catz ha annunciato oggi il suo ritorno a sorpresa nella scena scena internazionale del gaming.

Mad Catz è tornata: sotto una nuova gestione, con nuove idee, nuova attitudine e, soprattutto, un’intera gamma di nuovi prodotti di gioco di alta qualità. Conosciuta per la gamma di mouse da gioco RAT, arcade FightSticks, cuffie da gioco e molto altro ancora, la nuova Mad Catz si concentrerà innanzitutto sulla qualità, impegnata a produrre prodotti di gioco innovativi, progettati internamente per distinguersi tra la competizione e offrire prestazioni superlative.

Al CES 2018, Mad Catz presenterà in anteprima i primi prodotti della nuova gamma, una linea di nuovissimi hardware per giochi per PC tra cui il nuovo mouse R.A.T., tastiere S.T.R.I.K.E., cuffie da gioco F.R.E.Q. e tappetini G.L.I.D.E.

Quindi appuntamento al CES 2018 di Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento