Mad Catz M.O.J.O M1 – Il nuovo mouse ultraleggero

Mad Catz annuncia il nuovo M.O.J.O. M1, un mouse da gioco unico progettato per chi cerca un mouse leggero e ad alte prestazioni con un design moderno.

Il M.O.J.O. M1 è stato progettato da zero per essere il mouse più comodo e leggero possibile. Mad Catz ha creato un mouse unico raggiungendo un peso di soli 70 g. Il design asimmetrico a piramide cava è in grado di adattarsi sia agli stili di impugnatura che ad artiglio. Ciò significa che M.O.J.O. M1 è perfetto per le sessioni di gioco lunghe, offrendo comfort e precisione.

Mad Catz M.O.J.O M1 – Il nuovo mouse ultraleggero

Come se il M.O.J.O. M1 non era già abbastanza accattivante, è dotato anche di illuminazione RGB che può essere regolata direttamente sul mouse senza bisogno di software.

Nel cuore del M.O.J.O. M1 è lo stimato sensore ottico PixArt PMW3360, che offre una precisione e una capacità di tracciamento superiori. M.O.J.O. M1 è il primo mouse in assoluto a presentare i nuovissimi interruttori meccanici Mad Catz DAKOTA.

Gli interruttori meccanici DAKOTA adottano una nuova tecnologia di rilevamento del segnale, consentendo una risposta istantanea di soli 2 millisecondi, il 60% più veloce rispetto ad altri switch meccanici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci