Mad Catz M.O.J.O M1 – Il nuovo mouse ultraleggero

Mad Catz annuncia il nuovo M.O.J.O. M1, un mouse da gioco unico progettato per chi cerca un mouse leggero e ad alte prestazioni con un design moderno.

Il M.O.J.O. M1 è stato progettato da zero per essere il mouse più comodo e leggero possibile. Mad Catz ha creato un mouse unico raggiungendo un peso di soli 70 g. Il design asimmetrico a piramide cava è in grado di adattarsi sia agli stili di impugnatura che ad artiglio. Ciò significa che M.O.J.O. M1 è perfetto per le sessioni di gioco lunghe, offrendo comfort e precisione.

Come se il M.O.J.O. M1 non era già abbastanza accattivante, è dotato anche di illuminazione RGB che può essere regolata direttamente sul mouse senza bisogno di software.

Nel cuore del M.O.J.O. M1 è lo stimato sensore ottico PixArt PMW3360, che offre una precisione e una capacità di tracciamento superiori. M.O.J.O. M1 è il primo mouse in assoluto a presentare i nuovissimi interruttori meccanici Mad Catz DAKOTA.

Gli interruttori meccanici DAKOTA adottano una nuova tecnologia di rilevamento del segnale, consentendo una risposta istantanea di soli 2 millisecondi, il 60% più veloce rispetto ad altri switch meccanici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci