Mad Catz annuncia il mouse wireless R.A.T.AIR senza batteria

Mad Catz ha annunciato la disponibilità del suo mouse wireless più avanzato di sempre, il R.A.T.AIR. Un’innovazione di punta nell’evoluzione del R.A.T. , il nuovo R.A.T.AIR offre un gameplay wireless senza compromessi, grazie alla tecnologia all’avanguardia che significa nessun ritardo, nessuna batteria e prestazioni impareggiabili.

Composto da due singoli componenti, il R.A.T.AIR viene fornito con il mouse stesso e con l’innovativa Activation Board. Collegandosi al PC dei giocatori tramite USB, la Activation Board fornisce energia costante al mouse stesso in modalità wireless, utilizzando la migliore tecnologia della classe. Consentendo al mouse di funzionare senza la necessità di batterie, Activision Board è così potente che il R.A.T.AIR rimane alimentato anche per un periodo di tempo limitato quando viene sollevato dalla scheda stessa. Per coloro che richiedono fermamente una connessione cablata, i giocatori possono scollegare rapidamente la connessione alla scheda di attivazione e collegare direttamente il mouse all’USB cablata, offrendo una soluzione ibrida per tutti.

Peso di soli 100 g per movimenti fulminei mentre gli interruttori OMRON sono garantiti per oltre 20 milioni di clic. Inoltre, R.A.T.AIR è dotato di un potente sensore ottico da 12000 DPI che può essere calibrato con precisione negli assi X, Y e Z per soddisfare esattamente le esigenze di qualsiasi giocatore.

RATAIR è dotato di un poggiapolsi regolabile con tre diverse impostazioni di lunghezza per adattarsi alla mano e all’impugnatura dei giocatori e sia il RATAIR che la sua Activation Board di accompagnamento hanno una retroilluminazione RGB.

278,18€
disponibile
1 nuovo da 278,18€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 15/10/2019 16:31