Mad Catz aggiorna la famiglia di mouse RAT

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nel 2010, l’azienda americana Mad Catz Interactive rivoluzionò le periferiche da gioco, introducendo nuovi prodotti dal design e dalle funzionalità uniche.

Dopo tutti questi anni, Mad Catz, ha deciso di rilasciare una nuova linea di mouse da gioco RAT, nel dettaglio i modelli: RAT1, RAT4, RAT6, RAT8, RAT PRO S+ e RAT PRO X+.RAT 4 - EXPLODEDQuesta nuovi mouse puntano sulla regolabilità e personalizzazione per soddisfare tutti i tipi di impugnatura. Questa filosofia è una caratteristica fondamentale di tutti i prodotti RAT, e per rimanere al passo con i tempi è stato integrato un sistema di illuminazione RGB.

RAT8_Hero-BLACK

La personalizzazione dei colori, degli effetti è delle macro sono controllati tramite il nuovo software FLUX.

I nuovi prodotti RAT saranno disponibili entro la fine dell’anno, se siete interessati e volete più informazioni visitate: http://www.madcatz.com/gamechanging/

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “Mad Catz aggiorna la famiglia di mouse RAT”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci