L’update sullo sviluppo di Diablo IV si concentra sull’arte dei personaggi

Continuando con l’impegno nel fornire aggiornamenti trimestrali sullo sviluppo di Diablo IV, il nuovo blog è incentrato sull’arte dei personaggi e dei mostri. Puoi dare un’occhiata al blog per uno sguardo approfondito su come il team sta rivoluzionando la personalizzazione dei personaggi di Diablo e sta riportando l’oscurità che pervade Diablo IV alla sua antica gloria.

Unisciti al direttore di gioco Luis Barriga, al direttore artistico John Mueller, al direttore artistico associato dei personaggi Nick Chilano e al capo grafico dei personaggi Arnaud Kotelnikoff mentre rivelano nuove opere e ci spiegano l’approccio che il team ha adottato per l’aspetto estetico delle classi e degli orribili mostri che si aggirano a Sanctuarium. Diablo IV permetterà ai giocatori di personalizzare i propri personaggi come mai prima d’ora in Diablo, dando loro la possibilità di creare un personaggio unico, ma fedele all’immaginario della classe. Diablo IV, ovviamente, è anche incentrato sul ritorno dell’oscurità e il team di sviluppo si sta assicurando che i mostri siano raccapriccianti e terrificanti, senza perdere il marchio stilistico per cui i giochi Blizzard sono conosciuti in tutto il mondo.

Il team spiega anche come le tecnologie moderne come il PBR (physically based rendering) e l’utilizzo del motore per i filmati di gioco contribuiscono a creare un nuovo livello di fedeltà grafica e di narrazione della storia per Diablo. Il blog contiene un gran numero di immagini e frammenti animati che mostrano alcuni dei nuovi nemici che i giocatori potranno incontrate in Diablo IV, tra cui il Vescovo del Sangue, il Signore degli Scheletri, la Succube e altre orrende creature.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Luglio 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Luglio 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Luglio 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci