L’ultimo trailer di HITMAN 3 di IO Interactive introduce nuove feature

IO Interactive è orgogliosa di presentare il gameplay di HITMAN 3 in 4K a 60 fps con la pubblicazione di un nuovo trailer, Introducing HITMAN 3. Il nuovo trailer introduce nuove opportunità di gioco, il ritorno delle feature preferite dai fan e una panoramica delle location che i giocatori sperimenteranno quando il gioco verrà lanciato il 20 gennaio 2021.

Alimentato dal motore Glacier di proprietà di IO Interactive, HITMAN 3 ti dà il pieno controllo delle abilità letali dell’Agente 47, dei suoi finissimi istinti e del suo intero arsenale di armi e strumenti che puoi usare per padroneggiare l’arte dell’assassinio. Prendi confidenza con la nuova fotocamera in grado di aprire serrature e analizzare le tue prestazioni con il ritorno di Playstyles di gioco post-missione che vengono assegnati in base a come completi le missioni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci