Lost Ark – Il nuovo gameplay è dedicato al Warrior

Amazon e Smilegate hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay di Lost Ark, il tanto atteso MMORPG F2P simile a Diablo. Questo nuovo trailer si concentra sulla classe Warrior.

Lost Ark è un MMO-ARPG gratuito che utilizza il motore grafico Unreal Engine 3 ed è uscito esclusivamente in Corea, Russia e Giappone. In questo gioco, i giocatori si imbarcheranno in un’odissea in un mondo vasto e vibrante. I giocatori esploreranno nuove terre, cercheranno tesori perduti e si metteranno alla prova in avvincenti combattimenti action.

Lost Ark uscirà in Occidente nell’autunno 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Luglio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Luglio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci