Lost Ark arriva in Occidente questo autunno

Lost Ark è il tanto atteso hack n slash MMO, “simile a Diablo”, ormai disponibile da diversi anni in Corea. Oggi al Summer Game Fest, Amazon e Smilegate hanno annunciato che il gioco arriverà in Occidente nell’autunno 2021.

Lost Ark è un MMO-ARPG free-to-play ricco di azione in cui i giocatori possono intraprendere un’odissea in un mondo vasto e vibrante: esplora nuove terre, cerca tesori perduti e mettiti alla prova in avvincenti combattimenti d’azione. Definisci il tuo stile di combattimento con la tua classe e la classe avanzata e personalizza le tue abilità, armi e equipaggiamento per sfruttare la tua potenza mentre combatti contro orde di nemici, boss colossali e forze oscure che cercano il potere dell’Arca.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci