L’open beta di Closers inizia oggi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

En Masse Entertainment ha annunciato oggi che l’Open Beta Test di Closers, il suo action RPG multiplayer online (MOARPG), è ora disponibile tramite download diretto e su Steam. Closers combina l’intensa azione dei classici giochi 2D, con combo avanzate dei giochi di combattimento hardcore e immagini vivaci degli anime moderni per offrire un’esperienza MMO coinvolgente, eccentrica e divertente.

I membri di Twitch Prime sono anche fortunati con una promozione speciale per Closers. L’accesso al gioco e un pacchetto speciale esclusivo sono ora disponibili grazie: per ulteriori informazioni sulla promozione Closers Twitch Prime, visitate il blog ufficiale di Twitch.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci