Loot Box infiniti grazie a un cheat in Middle-Earth: Shadow of War

Alcuni utenti hanno scovato alcuni trucchi, ovvero cheat, per ottenere infinite Loot Box in Middle-Earth: Shadow of War.
Tuttavia, occorre prima di tutto fare una premessa: nel titolo sono presenti due tipologie di Loot Box, le Silver Chest e le War Chest, mentre le prime sono acquistabili solo con i Mirian, la valuta in gioco che si ottiene completando missioni, sfide e altre attività, le ultime invece si ottengono spendendo i Gold, un altro tipo di valuta che si ottiene, tra le altre cose, acquistandola con moneta reale o farmandola nel gioco.
I cheater hanno infatti scoperto come usare Cheat Engine per ottenere tutti i Mirian che vogliono, di conseguenza possono comprare tutte le Silver Chest di loro gradimento, che contengono vario equipaggiamento e Uruk.
Purtroppo il bello finisce qui, perché i famosi Uruk leggendari, che si rivelano essere alquanto preziosi nell’ultima parte del gioco, li si ottengono solo aprendo i War Chest, ma essendo ottenibili con i Gold, che ricordiamo sono acquistabili anche spendendo soldi veri, possono solo essere spesi quando si è online, e naturalmente in questo caso questo trucco non funziona.
Se pensavate quindi di ottenere tutti i leggendari Uruk senza farmare come coreani o spendere una bella cifretta, ci spiace!

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

1 commento su “Loot Box infiniti grazie a un cheat in Middle-Earth: Shadow of War”

  1. “farmare come coreani” ahahah l’ho sempre usata anche io come espressione ma è decisamente razzista 😀 😀

    Rispondi

Lascia un commento