Lone Echo 2 ufficialmente disponibile su Oculus Rift

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

È finalmente giunto il momento di scoprire come proseguono le emozionanti avventure di Jack e Liv nello spazio, con Lone Echo II. L’attesissimo sequel di Ready At Dawn è finalmente arrivato in esclusiva sulla piattaforma Oculus Rift, al prezzo di per 39,99€ (giocabile su Quest e Quest 2 tramite Oculus Link o Air Link con un PC VR compatibile).

Chiunque acquisti Lone Echo II riceverà un chassis gratuito per il proprio avatar Echo VR che corrisponde al nuovo chassis di Jack di Lone Echo II, il VEGA X-3. Inoltre, è previsto uno speciale evento di lancio, in cui sarà possibile sbloccare ricompense speciali per Lone Echo II giocando una partita pubblica in Echo VR tra il 12 ottobre e il 26 ottobre.

In Lone Echo II i giocatori vestiranno ancora una volta i panni di Jack, in un’altra accattivante avventura al fianco di Liv. Il sequel riporta tutte le caratteristiche innovative che hanno reso Lone Echo così popolare, compresi i controlli a gravità zero, la grafica nitida e l’emozionante storia. Dovrete usare un nuovo assortimento di strumenti per superare le complesse sfide e le sorprendenti scoperte dello spazio profondo.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci