Logitech lancia ufficialmente Z607 5.1 Surround Sound, i nuovi speaker con Bluetooth super accessibili, sia nel prezzo, che nella praticità grazie alla possibilità di adattarsi a tutte le sorgenti audio.

Grazie alla multi-connettività, ascoltare il proprio sound preferito sarà più semplice: che sia da TV, telefono o computer, sarà possibile riprodurre contenuti audio direttamente da schede SD, unità USB, radio FM o tramite connessione Bluetooth e cavi RCA. Inoltre non sarà più necessario spostare mobili e sedie per ottenere un audio migliore: i cavi di collegamento sono lunghi più di 6 metri e permettono quindi un posizionamento ottimale ovunque si desideri.

Logitech Z607 5.1 Surround Sound, con una potenza di 160 Watt e un driver subwoofer da 5,25″, offrono un suono incredibile con bassi profondi e potenti.

“Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone ascolta musica da diversi dispositivi: telefono, computer, USB e schede micro SD. Con gli speaker Z607 è possibile riprodurre i propri contenuti da qualsiasi device, grazie alla multi-connettività” dichiara Philippe Depallens, General Manager di Logitech Audio. “Basta impostare la scelta una sola volta e attraverso il pannello di controllo o il telecomando selezionare il proprio device preferito.”

Prezzo e Disponibilità

Logitech Z607 Surround Sound con Bluetooth sono disponibili al prezzo suggerito di 134, 99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Logitech presenta i nuovi speakers Z607 5.1 Sorround Sound
Valuta articolo