Logitech G435 – Le nuove cuffie wireless più leggere e sostenibili dell’azienda

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Logitech G segna un nuovo standard per i gamer moderni con le nuove cuffie ultra leggere G435 LIGHTSPEED. Presentate oggi, le Cuffie da Gaming Wireless G435 LIGHTSPEED si distinguono su tutti i fronti – comfort, sostenibilità, colori, supporto multipiattaforma e molto altro, il tutto all’accessibile prezzo consigliato di 79,99 €.

Con un peso di soli 165 grammi, le G435 sono così confortevoli e leggere da poter essere indossate tutto il giorno. Le G435 si adattano a ogni persona, ma il loro design è stato pensato per teste di media e piccola dimensione. Sulle cuffie è anche presente anche un limitatore di volume opzionale.

Le G435 sono le cuffie da gaming wireless più sostenibili realizzate a oggi da Logitech G. Certificate CarbonNeutral®, Logitech finanzierà per ogni acquisto delle compensazioni di carbonio certificate di alta qualità, per ridurre a zero l’impatto di carbonio del prodotto. Le parti in plastica sono realizzate con almeno il 22% di plastica riciclata post-utilizzo e la carta del packaging proviene da foreste certificate FSCTM. Scegliendo queste cuffie da gaming supporterete la responsabile gestione delle foreste mondiali.

La combo LIGHTSPEED 2.4GHz wireless e Bluetooth® offre la libertà di connettere le G435 a PC, PlayStation o dispositivi mobile. Il wireless LIGHTSPEED si connette a PC o Playstation tramite adattatore USB-A 2.4 GHz e offre tutte le performance amate dai gamer. Il Bluetooth® permette di collegare le cuffie ai dispositivi mobile per giocare in mobilità o ascoltare musica.

I driver da 40 mm offrono un suono ricco e immersivo, mentre i due microfoni beamforming eliminano la necessità di un asta per microfono. I microfoni beamforming riducono inoltre il rumore di sottofondo e amplificano la voce, sarà come essere nella stessa stanza dei vostri amici.

Le nuove cuffie wireless G435 sono disponibile in tre colorazioni: Nero & Giallo Neon, Blu & Rosso Lampone e Bianco & Lilla, i giocatori potranno così esprimere il proprio stile personale e la propria personalità. Le G435 includono anche piccoli ma preziosi dettagli, come gli indicatori Destra e Sinistra in braille per renderne più semplice l’utilizzo a chi soffre di disabilità visive.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci