Logitech G203 Prodigy fino al 33% più preciso con il nuovo firmware

Logitech ha rilasciato un nuovo firmware per il suo mouse Logitech G203 Prodigy, che porta importanti cambiamenti e migliora le specifiche complessive, non una cosa di tutti i giorni.

La precisione del sensore è stata aumentata del 33%, da un massimo di 6000 DPI (con regolazioni da 200 DPI) ad un massimo di 8000 DPI. Sono stati aumentati anche la velocità e l’accelerazione del mouse, da 200 IPS a 300 IPS e da 25G a 35G. Altre caratteristiche del Logitech G203 sono il polling rate di 1000 Hz, 6 pulsanti programmabili e una retroilluminazione RGB.

L’aggiornamento firmware può essere scaricato tramite il software Logitech Gaming.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci