LOGITECH G SVELA IL G PRO X SUPERLIGHT

Logitech G svela oggi il suo leggerissimo mouse pensato per gli esport, il Logitech G PRO X SUPERLIGHT. Dotato di tecnologia LIGHTSPEED, di sensore HERO 25K, e di un design altamente rifinito, il PRO X SUPERLIGHT è pronto a diventare il nuovo punto di riferimento per l’elite dei professionisti di esport.

Il nuovo PRO X SUPERLIGHT si aggiunge all’incredibile lineup di prodotti della serie PRO, che già può vantarsi di un’ottima reputazione per quanto riguarda qualità e performance tra i pro di tutto il mondo. Il PRO X SUPERLIGHT è stato testato sul campo, risultando decisivo, per la vittoria degli ASTRALIS nella Season 12 ESL PRO League Final,  e per i G2 Esports per vincere l’European Championship 2020 di League of Legends.

Per soddisfare le esigenze dei gamer competitivi, il nuovo PRO X SUPERLIGHT è stato progettato per rimuovere ogni possibile ostacolo alla vittoria essendo il mouse wireless di Logitech G più leggero e veloce di sempre. Meticolosamente riprogettato e strutturato per ridurre il peso e migliorare le prestazioni, il nuovo PRO X SUPERLIGHT pesa meno di 63 grammi ed è quasi il 25% più leggero del PRO Wireless standard.

LOGITECH G SVELA IL G PRO X SUPERLIGHT


Inoltre, il PRO X SUPERLIGHT è dotato di un wireless LIGHTSPEED più reattivo a 2,4 GHz per giocare senza alcun vincolo per le oltre 70 ore di durata della batteria. Il nuovo mouse è inoltre dotato di grandi piedini in PTFE, per un’esperienza di gioco a basso attrito che offre precisione, velocità e manovrabilità senza rivali.

Il PRO X SUPERLIGHT dispone del nuovo HERO 25K, l’ultima versione del nostro iconico sensore HERO, offre un livello di precisione tutto nuovo per le migliori performance. Traccia il movimento fino a grandezze inferiori al micrometro (meno di un milionesimo di metro!) con estrema precisione, con zero smoothing, filtraggio o accelerazione.

HERO utilizza un sistema intelligente di gestione dell’energia per regolare continuamente la frequenza di quadro in base al movimento del mouse. Questo consente di ottenere performance di alto livello e al contempo una gestione continua dell’energia che mantiene il consumo al minimo. In questo modo l’efficienza energetica è 10 volte migliore rispetto ai dispositivi della precedente generazione.

LOGITECH G SVELA IL G PRO X SUPERLIGHT


Prezzo e Disponibilità
Logitech G PRO X SUPERLIGHT è disponibile per il pre-order al prezzo di €149,99 in bianco e in nero.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci