Logitech G sarà partner ufficiale di League of Legends European Championship C 2019

Logitech, con il suo brand Logitech G, annuncia la partnership ufficiale con League of Legends European Championship (LEC), il più grande campionato conosciuto a livello europeo dedicato al rinomato videogioco.
In qualità di Peripheral Partner Logitech G metterà a disposizione dei grandi appassionati i suoi principali prodotti dedicati al gaming: tra periferiche e simulatori, il brand sarà infatti protagonista ufficiale per la stagione primavera – estate 2019.

Logitech G collaborerà anche per lo sviluppo di nuovi hardware firmati LEC e per il lancio ufficiale dell’innovativo formato Play by Play che, grazie a una potentissima tecnologia zoom, consentirà agli spettatori di vedere, ogni singola sfumatura delle sfide, in un modo ancora più preciso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci