LOGITECH G LANCIA LE NUOVE CUFFIE DA GAMING PRO X WIRELESS

Logitech G presenta oggi le Cuffie da Gaming Wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED.  Questa nuova cuffia PRO unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al pluri-premiato design delle PRO X, costruite secondo le rigorose specifiche dell’elite dei professionisti esport di tutto il mondo.

Basate sulle pluri-premiate cuffie da gaming PRO X, le PRO X Wireless sono dotate di materiali di alta qualità, garantiscono una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà del wireless. Le PRO X LIGHTSPEED Wireless sono ora dotate di tecnologia LIGHTSPEED wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 m di portata.

Inoltre, le nuove cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue VO!CE, con software dedicato, per un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.
 
Prezzo e Disponibilità
Le Cuffie da Gaming Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED saranno disponibili ad agosto 2020, al prezzo consigliato di 199,99 €.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci