LOGITECH G LANCIA LE NUOVE CUFFIE DA GAMING PRO X WIRELESS

Logitech G presenta oggi le Cuffie da Gaming Wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED.  Questa nuova cuffia PRO unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al pluri-premiato design delle PRO X, costruite secondo le rigorose specifiche dell’elite dei professionisti esport di tutto il mondo.

Basate sulle pluri-premiate cuffie da gaming PRO X, le PRO X Wireless sono dotate di materiali di alta qualità, garantiscono una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà del wireless. Le PRO X LIGHTSPEED Wireless sono ora dotate di tecnologia LIGHTSPEED wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 m di portata.

LOGITECH G LANCIA LE NUOVE CUFFIE DA GAMING PRO X WIRELESS

Inoltre, le nuove cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue VO!CE, con software dedicato, per un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.
 
Prezzo e Disponibilità
Le Cuffie da Gaming Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED saranno disponibili ad agosto 2020, al prezzo consigliato di 199,99 €.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci