Logitech acquisisce i microfoni Blue

Logitech ha acquisito Blue Microphones, leader in microfoni di qualità da studio negli ultimi 20 anni. I loro prodotti sono utilizzati da artisti musicali – leggende e talenti come Bob Dylan e Imagine Dragons – in modo che possano creare il proprio suono distintivo con la massima qualità. 

I microfoni Blue Yeti e Snowball sono anche i più utilizzati su You Tube e Twitch.

Queste le parole del CEO di Logitech, Bracken Darrell: “L’acquisizione di Blue Microphon da parte di Logitech accelera il nostro ingresso in un mercato in crescita e ci offre un altro modo per aiutare a far diventare realtà le passioni della gente (dalla musica ai blog). Unirsi con Blue è un’opportunità per noi – un nuovo modo di crescere – con ulteriori sinergie legate ai nostri prodotti esistenti. È emozionante!“.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento