Logitech acquisisce ASTRO Gaming per $85 milioni

Logitech espande il proprio business all’interno del segmento delle periferiche da gioco, completando l’acquisizione di Astro Gaming  per 85 milioni di dollari, brand specializzato nella produzione di cuffie ed accessori dedicati ai videogiocatori.

ASTRO è pionere nel campo dei prodotti gaming audio e lifestyle e vanta una posizione di leadership preponderante nel mercato globale di cuffie da gaming. ASTRO è la nota produttrice delle cuffie A40 e A50, progettate per gamer professionisti e appassionati; recentemente ha presentato l’espansione A10, allargando il mercato aziendale alle cuffie da console, offrendo a un prezzo più accessibile l’essenza di ciò che rende le loro cuffie il top di gamma.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento