Logitech acquisisce ASTRO Gaming per $85 milioni

Logitech espande il proprio business all’interno del segmento delle periferiche da gioco, completando l’acquisizione di Astro Gaming  per 85 milioni di dollari, brand specializzato nella produzione di cuffie ed accessori dedicati ai videogiocatori.

ASTRO è pionere nel campo dei prodotti gaming audio e lifestyle e vanta una posizione di leadership preponderante nel mercato globale di cuffie da gaming. ASTRO è la nota produttrice delle cuffie A40 e A50, progettate per gamer professionisti e appassionati; recentemente ha presentato l’espansione A10, allargando il mercato aziendale alle cuffie da console, offrendo a un prezzo più accessibile l’essenza di ciò che rende le loro cuffie il top di gamma.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci