Lo studio di sviluppo di videogiochi Molasses Flood si unisce a CD PROJEKT Group

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

CD PROJEKT annuncia l’acquisizione dello sviluppatore statunitense The Molasses Flood. Fondato a Boston nel 2014 dai veterani delle serie Bioshock, Halo e Guitar Hero & Rock Band, The Molasses Flood è noto per i giochi di sopravvivenza The Flame in the Flood e Drake Hollow.

“Siamo sempre alla ricerca di team che creino giochi con passione”, afferma Adam Kiciński, Presidente e CEO congiunto di CD PROJEKT. “I Molasses Flood condividono la nostra passione per lo sviluppo di videogiochi, sono esperti, orientati alla qualità e hanno una grande conoscenza della tecnologia. Sono convinto che porteranno molto talento e determinazione al gruppo”.

“Fin dagli albori di Molasses Flood, il nostro obiettivo era creare giochi che emozionassero e ispirassero le persone”, afferma Forrest Dowling, Studio Head di The Molasses Flood. “Quando CD PROJEKT ci ha contattato sulla possibilità di lavorare insieme, abbiamo visto un’incredibile opportunità di raggiungere un pubblico molto più ampio attraverso una collaborazione con un’azienda che amiamo, creando giochi in mondi che amiamo. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra missione con il supporto di CD PROJEKT e del loro team incredibilmente talentuoso”.

I Molasses Flood lavoreranno in stretta collaborazione con CD PROJEKT RED, ma manterranno la loro identità attuale e non verranno fusi con i team esistenti. Lo studio lavorerà al proprio ambizioso progetto basato su una delle IP di CD PROJEKT. I dettagli sul progetto saranno annunciati in futuro.

Vota
LEGGI ANCHE  La visual novel Buried Stars arriva anche su PC

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 5 5600X vs Core i5 12600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della nuova CPU per un nuovo PC da gaming, nella maggior parte dei casi, il confronto tra il nuovo Intel Core i5 12600K …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!