Lo strano caso della data di uscita di No Man’s Sky su PC

Tutti sappiamo che la data di uscita di No Man’s Sky per il territorio europeo è fissata per il 10 di Agosto, ma forse ci sbagliamo.

Infatti la situazione ad oggi non è molto chiara, poiché il sito ufficiale del gioco porta come data della release ufficiale il 9 Agosto per il territorio americano in versione Playstation 4  e il 10 Agosto sempre per la versione Playstation 4 in versione europea, per quanto riguarda la versione PC è segnato il 12 Agosto come data di rilascio a livello globale.

A confondere ulteriormente le acque ci pensano i vari store che riportano date diverse, Steam ed Humble Bundle ad esempio riportano ancora come data di lancio il 9 Agosto, invece GOG presenta un enigmatico “in uscita”.

Dunque la situazione è ancora molto caotica e si spera che Hello Games faccia chiarezza al più presto visto e considerato che il 10 Agosto è tra poco più di due settimane.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Aprile 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Le migliori schede di acquisizione | Aprile 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci