L’MMO del Signore degli Anelli firmato Amazon è stato cancellato

Continua la serie di insuccessi o fallimenti firmati Amazon. Alla sua già cospicua lista si aggiunge infatti l’MMO del Signore degli Anelli, il quale è stato cancellato.

Sviluppato presso Athlon Studios e annunciato ormai due anni e mezzo fa, il gioco doveva essere un MMO Free to Play ambientato negli anni precedenti alle vicende narrate del Signore degli Anelli, ma dopo l’acquisizione di Leyou (una sussidiaria di Athlon) da parte di Tencent, le cose non sono andate per il verso giusto.

Stando a un report, le contrattazioni tra Leyou a seguito della sua acquisizione di Tencent e Amazon si sono infatti arenate a causa di una disputa, e Amazon non è riuscita a contrattare nuovi termini a lei favorevoli, e alla fine ha preferito cancellare il progetto.

Amazon Games Studios è stata fondata nel 2014, ma sin da allora ha inanellato solo una serie di insuccessi, fallimenti e cancellazioni e deve ancora pubblicare effettivamente un gioco. L’unico finora che è stato pubblicato è stato in realtà rimosso dagli store a causa del suo insuccesso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Maggio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci