Un livello della beta di Destiny 2 è troppo difficile e Bungie lo semplifica

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In questi giorni si è svolta la beta di Destiny 2 su console, e Bungie sta analizzando i vari feedback ricevuti dai giocatori.
Uno di questi feedback, in particolare, riguarda la difficoltà di una certa sezione nel livello “Homecoming”, che è risultata troppo difficile per molti giocatori, tant’è che Bungie ha deciso di abbassarla, rendendola quindi molto più semplice.
Ma in cosa consisteva questa sezione? Semplicemente, era una sezione dove il giocatore doveva entrare in una turbina e distruggerne alcuni meccanismi, cercando di non essere investito da due coppie di pale in movimento, pena la morte immediata – con respawn davanti alla porta d’ingresso di quella stessa zona. Un tipo di ostacolo che richiedeva solo buone tempistiche nell’eseguire un doppio salto e nient’altro.
Tuttavia, come ha reso noto Bungie, quella sezione in realtà era già stata semplificata prima di rilasciare la beta ai giocatori, ma la build di essa era una versione precedente a questo cambiamento.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci