Little Nightmares II a 1 milione di copie vendute

A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie, diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI NAMCO a raggiungere questo traguardo in così breve tempo.

Questo significa anche che il franchise è ormai tra le mani di oltre 5 milioni di giocatori, una milestone molto importante per questo brand.

Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Content and Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all’interno di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità nell’universo di Little Nightmares”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Aprile 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci