Lian Li: massimo flusso d’aria con il case PC-011 Air

Lian Li, produttore leader mondiale di chassis in alluminio per appassionati e soluzioni personalizzate OEM / ODM è orgogliosa di annunciare il nuovo case Lian Li PC-O11 Air.

Con lo stesso design multi-camera del PC-O11 Dynamic, il PC-O11 Air riprende quel design e lo massimizza per la migliore quantità di flusso d’aria e raffreddamento. Il telaio è perfetto per workstation ad alte prestazioni in cui il raffreddamento è un must per la stabilità e le prestazioni.

Il nuovo layout interno rende il cablaggio più gradevole dal punto di vista visivo e migliorare i supporti di espansione per un massimo di due alimentatori (PSU). Inoltre massimizza lo storage, supporta fino a sei SSD da 2,5 ” e fino a tre dischi rigidi da 3,5″.

PC-O11 Air è dotato di USB 3.1 Type-C nel pannello frontale. il case supporta le schede madri con dimensioni standard EATX e sarà disponibile anche in una versione RGB.

PC-O11 Air RGB è il pacchetto premium che include due ventole ad alto flusso d’aria da 120 mm e un pacchetto di 3 ventole Lian Li BORA Lite RGB.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci