Lian Li è orgogliosa di annunciare che la prolunga più innovativa al mondo, il cavo Lian Li Strimer RGB, è ora disponibile al preordine.

I cavi PSU tradizionali sono noiosi o appaiono disordinati e diventano una sfida per i costruttori e i giocatori. I cavi sleeve sono diventati una tendenza e hanno permesso una soluzione più pulita e più elegante nella gestione e nella presentazione dei cavi, insieme ai pettini, hanno reso una buona opzione fino ad ora. Lian Li sta rivoluzionando la gestione dei cavi con il cavo LED Strimer. Lian Li ha apportato miglioramenti dal debutto dello Strimer e ha rafforzato e migliorato notevolmente la durata.

Il cavo Lian Li Strimer è un modulo di illuminazione con prolunga PSU integrata. Questo fa sì che Strimer funzioni con ogni PSU per un’integrazione perfetta, consentendo la massima compatibilità con molti degli alimentatori disponibili sul mercato. Lian Li ha progettato un meccanismo di montaggio brevettato per Strimer in modo che si adatti in modo sicuro e semplice con i cavi esistenti.

Il LED del cavo Lian Li Strimer può essere personalizzato tramite il software della scheda madre tramite un pin di intestazione indirizzabile.

Lian Li ha integrato varie opzioni di illuminazione sullo Strimer in modo che gli utenti possano selezionare liberamente uno degli effetti. Lo Strimer dispone di 10 opzioni di illuminazione incorporate che possono essere selezionate con i controlli integrati.

È ora possibile preordinare il nuovo cavo Lian Li Strimer su Caseking al prezzo di €39,90.