
LIAN LI annuncia la nuova serie di cavi di estensione ARGB STRIMER PLUS V2. Disponibile per connettori a 24 pin della scheda madre, GPU a 8 pin (2×6+2 pin) e GPU tripla a 8 pin (3×6+2 pin), STRIMER PLUS V2 offre una maggiore luminosità grazie a un nuovo diffusore di luce laterale, una migliore flessibilità con i cavi di alimentazione avvolti in silicone, una compatibilità migliorata con i connettori isolati all’estremità della GPU e l’introduzione del controllo software nativo e della personalizzazione indipendente dei canali di luce con L-Connect 3.
Lungo ciascun lato della parte RGB di STRIMER PLUS V2 si trovano due bande di strisce di diffusione della luce, che consentono agli effetti luminosi di diffondersi in più direzioni e di riempire il PC di RGB luminosi. Inoltre, le strisce di diffusione superiori, larghe 2,1 mm, consentono una distribuzione uniforme della luce e la massima luminosità. La parte del cavo di estensione di STRIMER PLUS V2 è disposta in un’unica fila piatta, rendendo lo spessore complessivo più sottile che mai, 8 mm (in precedenza 11 mm). Ogni cavo di alimentazione da 18 gauge è inoltre avvolto in un resistente silicone. La combinazione del nuovo materiale e della singola fila di cavi di alimentazione rende STRIMER PLUS V2 più flessibile per le curve più strette, più sottile e più facile da far passare attraverso i passacavi stretti.
La novità di STRIMER PLUS V2 è che il controller è ora riconosciuto in modo nativo da L-Connect 3, la nuova versione del software UNI FAN di LIAN LI che ne amplia le funzionalità. L-Connect 3 consente agli utenti di cambiare rapidamente gli effetti luminosi delle prolunghe ARGB senza dover entrare nel case. Inoltre, il software consente agli utenti di controllare ogni singolo canale luminoso di STRIMER PLUS V2 per creare il proprio mix di effetti luminosi (24 pin e GPU 3x 8 pin hanno 6 canali, GPU 8 pin ha 4 canali). Per gli attuali possessori di STRIMER PLUS, sarà venduta separatamente una nuova versione del controller per rendere i loro cavi di estensione ARGB compatibili con L-Connect 3.