Dopo il successo delle Renga originali del 2016, ROCCAT le riporta sul mercato con una nuova versione con il nome ROCCAT Renga Boost. Offrendo un’alta qualità studio, le Renga Boost conquisteranno tutti I gamer con il loro Look Total-black e la loro leggerezza ultraconfortevole.

Disegnate per I Gamer in cerca di un’esperienza audio premium, le Roccat Renga Boots sfruttano drivers da 50mm in neodimio, per avere degli alti perfetti e bassi da potentissimo. Inoltre il perfetto dislocamento dei Drivers offre un esperienza dinamica ed immersiva.

Per le lunghissime sessioni da gaming, le Roccat Renga Boost offrono un comfort superiore. Con I padiglioni ventilati, ed un ergonomica headband riesce ad ottenere un risultato unico. Con il solo peso di 210g, riesce ad essere ben il 30% più leggero degli headsets della concorrenza, mantenendo una struttura solida adatta ad un uso intenso.

I controlli remoti permettono un rapido cambio di volume oppure la possibilità di mutare il microfono. Il loro Microfono completa l’headset fornendo una trasmissione chiara e cristallina.

Al prezzo di 59.99€ le Renga Boost sono adesso disponibili presso gliistore affiliati

L’Headset ROCCAT Renga Boost Studio è tornato
Ti piace?