LG rivela il monitor 27GL850G, 1440p Nano IPS 160Hz

LG ha rivelato il suo ultimo monitor UltraGear, il nuovo LG 27GL850G-B. Questo display è caratterizzato da una risoluzione 1440p, supporto G-Sync e la tecnologia Nano IPS.

Lo schermo 27 pollici è progettato per offrire un design praticamente senza bordi con una frequenza fino a 160 Hz, anche se in modalità overclock. La tecnologia Nano IPS è la risposta a Quantum Dot, vengono utilizzate nanoparticelle applica alla retroilluminazione del display per avere una gamma di colore più ampia ~ 98% DCI-P3 (~ 135%) rispetto ai tradizionali IPS.

LG 27GL850G farà il suo debutto al CES 2019, dove verranno pubblicate le specifiche complete del display, i prezzi e la data di rilascio.

5/5 - (2 votes)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento