LG posticipa il lancio della TV OLED 42 pollici da gioco

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

LG ha posticipato il rilascio della sua prima TV OLED 4K da 42 pollici fino al CES 2022, secondo fonti del Korea Economic Daily (KED).

La serie LG OLED è già estremamente popolare tra i giocatori grazie a funzionalità avanzate come il supporto HDR 4K 120 Hz con G-SYNC, HDMI 2.1 e ovviamente il display OLED. Il prossimo modello da 42 pollici potrebbe essere un best buy della categoria, per i giocatori che vogliono un display OLED eccellente, visto e considerando l’assenza di monitor simili sul mercato.

La nuova TV è stata ottimizzata per i giochi su console di prossima generazione ma andrà bene anche per PC, sarà lanciata insieme agli altri modelli della gamma 2022.

Appuntamento quindi al CES 2022 di gennaio per vedere specifiche e prezzi dei nuovi OLED di LG.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci