LG annuncia lo speaker gaming UltraGear GP9

LG ha annunciato gli speaker da gioco UltraGear GP9 per abbinarsi alla perfezione con la propria linea di monitor gaming. A prima vista, sembra solo una soundbar compatta, ma l’aspetto inganna perchè non solo è un altoparlante portatile portatile, ma nasconde alcune caratteristiche interessanti.

LG ha incorporato un “Quad DAC” 9038Pro di ESS, il DAC a 32 bit di punta per fornire massima qualità con un audio virtuale a 7.1 canali e certificazione Hi-Res Audio. C’è anche il supporto per DTS Headphone:X e un equalizzatore personalizzabile che può essere configurato tramite l’app XBOOM di LG. Troviamo poi il supporto a Google Assistant e Siri.

Poiché si tratta di un altoparlante portatile, viene fornito anche con una batteria da 2600 mAh, che secondo LG è buona per un massimo di 6 ore di utilizzo. La connettività consiste in USB-C, S/PDIF ottico e Bluetooth, oltre a un jack di uscita da 3,5 mm. Il GP9 ha anche un microfono con cancellazione del rumore integrato, quindi puoi usarlo per chat vocali.

Lo speaker è formato da due woofer e due tweeter da 20 mm con una potenza totale di appena 20 W. Il prezzo del prodotto è di $ 499,99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento