LG annuncia i nuovi monitor UltraGear IPS 1 ms, 27GN750, 38GL950G e 27GL850

All’IFA 2019, LG annuncia i monitor da gioco IPS NVIDIA G-SYNC UltraGear da 1 millisecondo progettati specificamente per i giocatori.

Tutti i monitor LG UltraGear sono ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco esaltante con la loro incredibile qualità delle immagini ora abbinata a sorprendenti tempi di risposta. Il nuovissimo monitor IPS IPS UltraGear da 1 ms (modello 27GN750) vanta la frequenza di aggiornamento (240Hz).
Questo monitor da 27 pollici ha una risoluzione 1080p con supporto HDR10, NVIDIA G-SYNC e Adaptive-Sync (AMD Free-Sync).

Il monitor 27GN750 di LG si unisce ai modelli 38GL950G e 27GL850 esistenti che utilizzano entrambi la tecnologia Nano IPS per offrire una riproduzione accurata dei colori e un’ampia gamma di colori che copre il 98 percento dello spazio colore DCI-P3. Con immagini ad alta risoluzione e un tempo di risposta ultrarapido con una frequenza di aggiornamento di 144Hz (overcloccabile a 175Hz nel modello 38GL950G), i monitor IPS UltraGear Nano offrono le prestazioni e le funzionalità essenziali a tutti i giocatori. Il modello 27GL850 è compatibile con NVIDIA G-SYNC e supporta HDR10 mentre il modello 38GL950G supporta NVIDIA G-SYNC e VESA DisplayHDR 400 ed è inoltre certificato NVIDIA.

Tutti e tre i monitor UltraGear includono opzioni specifiche per il gioco come la modalità Dynamic Action Sync, Black Stabilizer e Crosshair.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento