L’ex dirigente Xbox Mike Ybarra si unisce a Blizzard come vice presidente

L’ex vice presidente della divisione Xbox in Microsoft, Mike Ybarra, farà parte dell’organico di Blizzard a partire dal mese prossimo, come vice presidente esecutivo e direttore generale.

L’annuncio l’ha dato Ybarra stesso sul suo profilo Twitter, settimane dopo l’annuncio del suo abbandono dopo 20 anni in Microsoft. Infatti, entrò in Microsoft nel 2000, e nel 2009 venne promosso a a direttore generale di Xbox Live. Divenne quindi vice presidente della sezione gaming a partire dal 2017.

Ybarra farà parte ufficialmente di Blizzard a partire dal 4 novembre, in un momento a dire il vero alquanto delicato per la software house, soprattutto dopo i recenti episodi riguardanti Blitzchung, senza poi considerare la ferita ancora aperta relativa a Diablo Immortal, che ha fatto dubitare i giocatori che loro del PC importi ancora qualcosa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento