L’EVENTO ANOMALIA TACHIONICA DI MARVEL’S AVENGERS È ORA DISPONIBILE

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che l’evento Anomalia Tachionica per Marvel’s Avengers è ora disponibile. Rivelato inizialmente un mese fa durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, l’evento Anomalia Tachionica include varie attività, compresa la possibilità di formare squadre di giocatori online con più di una versione dello stesso supereroe per qualsiasi missione, a partire da oggi e fino al 3 maggio.

Il mondo è scosso, poiché l’alterazione del tempo da parte dell’AIM ha causato periodiche anomalie tachioniche. Durante questi eventi, Avengers di diverse linee temporali potranno convergere in un unico luogo per affrontare insieme le minacce del mondo, consentendo ai giocatori di formare squadre online contenenti più di una versione dello stesso supereroe. I giocatori potranno anche usare il matchmaking per unirsi a squadre contenenti gli stessi eroi, aprendo la strada a nuove ed emozionanti composizioni di squadre.

Durante le due settimane dell’evento, i giocatori che completeranno una qualsiasi missione Assalto Temporale riceveranno in ricompensa l’esclusiva targa animata Assalto temporale, utilizzabile con qualsiasi supereroe.  Completando ulteriori missioni Assalto temporale conferirà set di equipaggiamenti prioritari per eroe di alto livello.

L’evento Anomalia Tachionica renderà inoltre accessibili le missioni frattura tachionica agli eroi con livello di potenza 1-100, permettendo a tutti i giocatori di affrontarle. Infine, l’evento introduce anche una nuova missione frattura tachionica, “Di nuovo in scena”, disponibile al tavolo strategico, che darà ai giocatori una maggiore selezione di fratture tachioniche.

LEGGI ANCHE  BioWare celebra i 14 anni di Mass Effect, il futuro della serie

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Novembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Novembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!